CONTEMPORARY SONGS

Un omaggio alle composizioni del chitarrista svedese Ewan Svensson, insieme a Ewan Svensson alla chitarra, Roberto Olzer al pianoforte, Marco Micheli al contrabbasso e Francesco D’Auria alla batteria.

MEETING RIVERS

Una formazione originale sia dal punto di vista timbrico che musicale (rielaborazione di brani di diversa natura): Jonathan Williams, Davide Citera e Francesca Mosca ai corni e Roberto Olzer al pianoforte e arrangiamenti.



CANOVA TRIO

Elisa Marangon si propone come cantante pianista, un progetto che propone brani originali così come standard jazz riarrangiati. Il trio è così formato: Elisa Marangon (voce e pianoforte), Roberta Brighi (basso elettrico), Massimiliano Salina (batteria).

E RICOMINCIO’ IL SUO CANTO

un progetto nato in duo col pianista Roberto Olzer sui cantautori italiani (Joe Barbieri, Susanna Parigi, Fabio Concato, Luigi Tenco, Ivano Fossati…) e che all’occorrenza si trasforma in quartetto, con la collaborazione dell’armonicista Max De Aloe e del chitarrista Matteo Giudici. 


MA L’AMORE NO… QUARTETTO DI SWING ITALIANO

col quale propone un repertorio interamente dedicato al periodo dello Swing Italiano. Un quartetto che vede la partecipazione di Martino Vercesi alla chitarra, Marcello Testa al contrabbasso e Nicola Stranieri alla batteria. Nel 20201 uscirà un disco, che vedrà la partecipazione del clarinettista Alfredo Ferrario.